zer0100 palestra riccione

Quanto tempo serve per avere risultati?

Per ottenere risultati tangibili e duraturi serve: TEMPO, IMPEGNO e COSTANZA.

 

Molti di noi sperarono di trovare la soluzione rapida per ottenere il corpo dei nostri sogni, ma purtroppo non esiste una FORMULA MAGICA che possa garantire risultati immediati.
Spesso ci lasciamo ingannare dalle promesse di diete lampo o programmi di allenamento intensivi che promettono risultati in poche settimane.

La risposta sincera alla domanda è che ci vuole molto tempo…almeno un anno.

palestra Quanto tempo serve per avere risultati?

È consigliabile seguire un programma di allenamento strutturato e bilanciato, seguire una dieta equilibrata che fornisca al nostro corpo tutti i  nutrienti di cui ha bisogno per funzionare correttamente e supportare la crescita muscolare.  
Per aumentare la massa muscolare e perdere grasso corporeo, è fondamentale avere un approccio metodico, costante e dedicare del tempo. 

Non ci si può aspettare di ottenere risultati significativi in pochi mesi. Lavorare costantemente verso i nostri obiettivi, senza cercare scorciatoie o soluzioni rapide, ci permetterà di ottenere risultati duraturi e mantenere un fisico sano e in forma nel lungo termine.

In 10-12 settimane puoi ottenere dei risultati visibili nel cambiamento del tuo corpo, e questo può essere un ottimo punto di partenza per motivarti a continuare nel tuo percorso.

Tuttavia, devi essere DISPOSTO A DEDICARE TEMPO, IMPEGNO E COSTANZA AL PROCESSO.

Accettare il fatto che la trasformazione del corpo richiede tempo e sforzo è FONDAMENTALE.
Dedicati del tempo senza scadenza, impara ad allenarti in maniera tecnica ed il tuo corpo ti sorprenderà.

Potrebbero interessarti:

SONNO E PERFORMANCE SPORTIVA

Avete mai preso in considerazione l’influenza del sonno nella performance sportiva? Se pensiamo alla salute e alla longevità dello sportivo ci vengono subito in mente due parole: DIETA e ALLENAMENTO....

BLOCCO METABOLICO

La paura diffusa oggi nei social: “I carboidrati fanno male!” La carbofobia, come dice la parola stessa, altro non è che la paura di ingrassare mangiando alimenti contenenti carboidrati. Pane,...

ZERO100 DIMAGRIRE MANGIANDO palestra riccione

DIMAGRIRE MANGIANDO: è possibile? Luca, 38 anni, imprenditore è venuto da noi con una richiesta:  “Voglio dimagrire mangiando, è possibile?” Certo! Scopriamo come è stato possibile… Il percorso di Luca è...

Torna in alto
× Hai bisogno di aiuto?