zer0100 palestra riccione

Ricomposizione Corporea

L’attenzione all’estetica è da sempre ciò che spinge molte persone a frequentare la palestra, sperando di perdere peso e migliorare il proprio aspetto fisico in poco tempo. 

La RICOMPOSIZIONE CORPOREA si concentra principalmente sul miglioramento della composizione del corpo, piuttosto che sulla semplice perdita di peso. Questo significa lavorare per aumentare la massa magra (come muscoli) e ridurre la massa grassa, in modo da ottenere un corpo più tonico e sano.
Questo approccio è spesso più efficace nel raggiungere una forma fisica ottimale rispetto a semplici diete dimagranti, in quanto mira a migliorare la salute generale e non solo a ridurre il numero sulla bilancia.

palestra corretta alimentazione riccione

Per permettere ciò, il corpo deve essere portato a uno stato fisiologico di equilibrio, attraverso un percorso strutturato di allenamento e alimentazione personalizzato al proprio metabolismo. 
In questo modo, il corpo migliorerà costantemente senza una data di scadenza prestabilita.

“Perdere 7 kg in 7 giorni, 20 kg in 3 mesi o puntare a un obiettivo di -10 kg non è ciò che promettiamo.”

Rivisitiamo il concetto di marketing superando le promesse vuote e i falsi miti, guidandoti verso il successo attraverso un approccio consapevole basato sui ritmi naturali del tuo corpo.

E’ importante avere un obiettivo, ma è fondamentale rispettare il proprio corpo e non imporgli regole troppo rigide. Dobbiamo puntare alla conoscenza scientifica, non basare le nostre scelte su illusioni o false promesse.

Torna in alto
× Hai bisogno di aiuto?