junk food

CONSAPEVOLEZZE ALIMENTARI e SGARRI

Capire come funziona il proprio corpo dovrebbe essere il volere di ogni essere umano per restare in salute, ancor prima di ricercare la forma fisica desiderata!

Per essere in salute, partiamo dal presupposto di avere un buon rapporto con il cibo, senza creare disturbi alimentari dettati dall’emotività, da gesti quotidiani inconsci e pensieri ormai radicati, venduti dalla società attuale!

Mi arrivano continuamente richieste di allievi con la richiesta di essere seguiti per l’allenamento e per imparare a gestire gli SGARRI settimanali.

Mi dispiace dirtelo, ma gli sgarri non esistono, è la società con un malato marketing che ha creato un’errata educazione a favore della tua emotività

Per uscire da questo loop, il tuo amico migliore si chiama consapevolezza.

È proprio la consapevolezza che ti porterà alla serenità nei confronti del cibo. La stessa consapevolezza che ti farà mangiare qualsiasi piatto senza sentirti in colpa.

La sana e corretta alimentazione inizia con la sveglia del lunedì e termina con la cena della domenica.

Non esistono divieti che portano a “sfogarti” il sabato sera con gli amici, o all’aperitivo della domenica a base di “sfoghi” psicologici costretti proprio da quei “divieti” quotidiani.

Il cibo non è il rifugio emotivo, non è lo sfogo di un brutto periodo che stai vivendo, non è una lista di divieti. Utilizza il cibo per nutrire il tuo corpo. Siediti a tavola e saziati con la consapevolezza… non con gli sgarri!

Rating: 5.00/5. From 2 votes.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zer0100

Note Legali         Privacy e Cookie Policy

Zer0100 - Via Fiesole, 8- 47838, Riccione (RN) P.I.04466290402
Tel: 393 689 8354 - Email info@zer0100.com